I’MINDS GROUP lancia sul mercato l’Augmented Marketing
amktg

I’MINDS GROUP lancia sul mercato l’Augmented Marketing

Roma, Ottobre 2019

L’Augmented Marketing (AMKTG) è un nuovo programma che va a potenziare il marketing classico aumentandone l’efficacia e la velocità.

I’MINDS GROUP ha creato questo modello nel 2009, testandolo e perfezionandolo per diversi anni, ed utilizzandolo come metodologia di lavoro per apportare valore e qualità ai progetti.

Oggi decide di lanciarlo sul mercato, rivolgendosi ad aziende, persone e progetti con lo scopo di ottimizzare tutti i processi inerenti al marketing interno ed esterno.

In cosa consiste esattamente l’Augmented Marketing?

Si tratta di un modello di consulenza che integra le tecniche di mercatistica tradizionale con strumenti e procedure innovativi, tramite una modalità totale e scalabile.

Ogni tipo di attività viene ottimizzata grazie a un sistema che prevede un referente unico per ogni progetto, una gestione centralizzata dei processi, il monitoraggio e l’ottimizzazione delle risorse umane, economiche e strumentali.

I’MINDS GROUP utilizza un approccio di tipo consulenziale orientato a soddisfare innanzitutto i bisogni delle persone che costituiscono le imprese e i progetti, andando a gestire tutti gli elementi del marketing interno ed esterno, dalle risorse umane al management aziendale, dai canali digitali agli eventi.

Attraverso questo nuovo modello, I’MINDS GROUP si posiziona tra le prime realtà in Italia ad offrire un programma completo e innovativo, che pone al centro di tutti i processi la creazione di valore e di conoscenza, valori che permettono di lavorare e progettare partendo dalle persone e dalle interazioni, con lo scopo di innovare coscienziosamente.

Leave your thought here