how

amktg

augmented marketing amktg

«amktg» è l’acronimo di AUGMENTED MARKETING: il nuovo modello di consulenza sviluppato da I’MINDS GROUP.

Creato da Joël Tilanti Tacla, realizza un nuovo modo di fare marketing che integra tutte le tecniche tradizionali con una serie di strumenti altamente innovativi in grado di creare relazioni durature tra chi propone e chi fruisce.

Questa modalità parte dallo studio del mercato e dall’ascolto dei bisogni del target attraverso tutti i canali a disposizione, privilegiando il web per evidenti ragioni economiche e strategiche.

Il nostro metodo si differenzia dalle tecniche di mercatistica classica in quanto si basa nella capacità di creare valore e conoscenza intorno a ciò che propone, attivando sistemi di diffusione e di moderna evangelizzazione.

Tale sistema rappresenta un modo concreto di fare consulenza evoluta, perché consente di rispondere in modo sinergico alle esigenze in continuo mutamento.

Grazie ad una direzione centralizzata, si può intervenire in qualsiasi momento mettendo in atto azioni e strategie sulla base dei bisogni che cambiano: il risultato è una gestione capace di fornire le migliori soluzioni, nel rispetto delle possibilità e delle aspettative di breve, medio e lungo periodo.

il nostro metodo

analisi e strategia

analisi dello scenario, delle esigenze del cliente e definizione del budget, analisi dei bisogni del target market e dei competitors.

progettazione ed organizzazione

sviluppo del modello di business, del piano marketing e comunicazione, definizione ed organizzazione delle risorse e degli strumenti.

sviluppo e formazione

realizzazione e produzione di tutti gli strumenti di marketing necessari, formazione delle risorse umane.

gestione e monitoraggio

gestione dei processi avviati e monitoraggio delle attività, valutazione dei risultati e analisi degli scostamenti.

ottimizzazione ed evoluzione

miglioramento della performance, studio ed implementazione dei nuovi business e delle nuove opportunità, evoluzione del sistema.

method

rimani aggiornato

iscriviti alla newsletter

WhatsApp chat